sabato 8 marzo 2008

I Nemici del MSS


Cominciamo subito la presentazione del blog del MSS-Roma scrivendo,direttamente e senza troppi formalismi o cerimonialismi vari,le categorie "nemiche" del nostro movimento, per far vedere subito CHI siamo e COSA vogliamo.
Per il resto se volete leggervi lo statuto vi avvisiamo che sarà pubblicato prossimamente o in formato scaricabile .pdf.


IL MOVIMENTO STATO SOCIALE SI SCHIERA CONTRO:

- Drogati: in quanto con il loro comportamento rovinano la reputazione Italiana nel mondo, trascinando giù nello schifo se stessi,gli altri e il loro paese.
- Professori sessantottini: esseri umani viscidi e avversi al qualunque nonconformismo studentesco,le loro parole d'ordine:favoritismo e indottrinamento, oltre al classico odio che non viene risparmiato a qualunque persona mostri segni di vita celebrale.
Costoro lottano affinchè gli studenti d'oggi non diventino le creature disgustose che loro erano una trentina di anni prima. Almeno con noi del MSS,non corrono questo rischio.
-Comunisti: l'MSS è, come ampiamente detto nelle riunioni e comizi tenutisi qui a Roma, un movimento apartitico,non aderisce cioè ad alcuno schieramento esistente e tra i nostri tesserati abbiamo simpatizzanti di destra,centro-destra e centro-sinistra, tuttavia l'MSS esclude categoricamente tutti coloro i quali simpatizzino,collaborino o aderiscano ad un partito che si rifà ad ideologie vecchie e sbagliate come quella comunista. L'MSS infatti rappresenta l'antitesi del comunismo, rispetta infatti la vita,la famiglia,il sacro valore del matrimonio, la cultura italiana e l'Italia stessa.
-Vandali: Distruggere l'ambiene nel quale si vive è sintomo di indubbia stupidità, scrivere sui muri con bombolette o UNIPOSCA (r) o buttare carte per terra solo per non sforzarsi a buttarle pochi metri avanti nell'apposito cassonetto è molto comune qui a Roma,nel Lazio ma anche nell'Italia tutta un fenomeno piuttosto comune. L'obiettivo del MSS? SBARAZZARSI DEL MARCIUME CHE DISTRUGGE LE NOSTRE STRADE.

Per ora è tutto qui quello che abbiamo da dire, ma non disperate, ci risentiremo.

P.S.:Ogni domenica si tengono le riunioni del movimento,su questo blog troverete [quello che si può divulgare] dei verbali delle riunioni,per rimanere al passo.

Nessun commento: